Bond è tornato! Empire Magazine dedica la copertina del suo nuovo numero all’attesissimo 24° episodio di 007!
Daniel Craig/James Bond e Christoph Waltz/Franz Oberhause sono i protagonisti dell’inedita cover curata da un guest editor d’eccezione, il regista Sam Mendes, che è riuscito ad ottenere ben 38 pagine di contributi da personaggi come Steven Spielberg, Christopher Nolan, David Fincher, Ian McKellen e Anthony Hopkins.
Vi mostriamo a seguire la stupenda copertina:
Scritto da John Logan (Skyfall, L’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre verrà proiettato a Londra il prossimo 26 ottobre in première mondiale, per poi arrivare in Italia il 5 novembre. Nel cast, al fianco di Craig e Waltz, troviamo anche Léa Seydoux, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Andrew Scott, Dave Bautista e Monica Bellucci.
Ecco la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film DC sulla supereroina di Krypton, si farà. Le riprese inizieranno ufficialmente nel mese di gennaio 2025.
Fin dalla...