Steve Coogan e John C. Reilly nel trailer italiano di Stanlio e Ollio

0
99
Stanlio e Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly in Stanlio e Ollio
Stanlio e Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly in Stanlio e Ollio
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di Stanlio e Ollio, il film di Jon S. Baird (Vinyl, I’m Dying Up Here) presentato in anteprima al London Film Festival 2018 e alla 13esima edizione Festa del Cinema di Roma.
Il biopic sulla celebre coppia comica è interpretato da John C. Reilly e Steve Coogan e racconta l’ultimo tour di Stanlio e Ollio avvenuto nel 1953, in una fase molto delicata della loro vita.
Scritto da Jeff Pope (co-sceneggiatore di Philomena diretto da Stephen Frears), il lungometraggio su Laurel & Hardy arriverà nelle sale italiane il 18 aprile 2019.

SINOSSI
Presentato alla festa del cinema di Roma, accolto con un’ovazione del pubblico e molto apprezzato dalla critica, Stanlio & Ollio di Jon S. Baird celebra il meraviglioso legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati magistralmente da Steve Coogan e John C. Reilly, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.