Spongebob – Amici in Fuga: Keanu Reeves nel trailer del nuovo film animato

0
2172
SpongeBob - Amici in Fuga Keanu Reeves
Keanu Reeves è “Saggio” nel primo trailer di SpongeBob – Amici in Fuga
Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer di SpongeBob – Amici in Fuga (“The SpongeBob Movie: Sponge on the Run” in originale), il nuovo lungometraggio animato dedicato alla spugna più famosa dei sette mari.
Nel filmato vediamo comparire nientemeno che… Keanu Reeves, interprete di “Saggio”, guida spirituale fatta di saggina disposta ad aiutare SpongeBob e Patrick a ritrovare la lumaca Gary.
Ecco il trailer in lingua originale e doppiato in italiano:
Di seguito due poster ufficiali:

Diretto da Tim Hill, sceneggiatore della serie originale, e girato per la prima volta in CGI, il film sarà un racconto di origini sul primo incontro tra il nostro protagonista e i suoi amici di Bikini Bottom durante un campeggio estivo, il tutto per festeggiare il primo ventennale dalla creazione del personaggio.
La colonna sonora è stata affidata a Hans Zimmer, mentre la release ufficiale è prevista a maggio 2020, per il week end del Memorial Day.
SINOSSI
SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.