Fast & Furious: Keanu Reeves potrebbe unirsi al franchise

0
811
Fast & Furious Keanu Reeves
Fast & Furious: Keanu Reeves potrebbe entrare a far parte del franchise
Durante un’intervista rilasciata per l’uscita in home-video di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il produttore e sceneggiatore Chris Morgan ha parlato del possibile coinvolgimento di Keanu Reeves nel franchise action:
“Ci siamo visti e ne abbiamo parlato. Desidero da tempo che si unisca a noi nel franchise di Fast & Furious. (…) L’aspetto più ostico è sempre rappresentato dal tempo, dalle nostre rispettive agende e dal far combaciare le necessità di tutti. Il mio più grande desiderio è quello di portarlo a lavorare con noi al franchise.”
Alcuni mesi fa, si era già diffusa la voce dell’inserimento di Reeves come capo dell’organizzazione segreta Eteon. Impegni presi in precedenza gli hanno però impedito di prendere parte al progetto e così la scelta più naturale è stata quella di far ascoltare la voce del personaggio, senza mostrarne il volto.
Dopo il grande successo al botteghino di John Wick – Parabellum, l’attore tornerà a vestire i panni di Neo nel quarto capitolo di Matrix, diretto da Lana Wachowski.
Fonte: Screenrant