Spirited – Magia di Natale: il nuovo trailer del film di Natale con Will Ferrell e Ryan Reynolds

0
258

Il nuovo trailer di Spirited – Magia di Natale,
la commedia di Natale con protagonisti Will Ferrell e Ryan Reynolds

L’attesa commedia musicale Apple Original Films farà il suo debutto il 18 novembre su Apple TV+

Apple Original Films ha presentato il nuovo trailer ufficiale di Spirited – Magia di Natale, commedia musicale natalizia interpretata da Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer.

Il film è diretto da Sean Anders (“Daddy’s Home”, “Instant Family”) e basato su una sceneggiatura di John Morris e dello stesso Anders. Le canzoni originali sono dei Premi Oscar® Benj Pasek e Justin Paul (“La La Land”), mentre le coreografie sono a cura di Chloe Arnold (“The Late Late Show with James Corden”).

Spirited – Magia di Natale debutterà su Apple TV+ il 18 novembre 2022.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo e qui sotto il banner orizzontale.

Spirited Magia di Natale nuovo trailer

Sinossi

Ogni vigilia di Natale, il Fantasma del Natale Presente (Will Ferrell) sceglie un’anima perduta da redimere attraverso la visita di tre spiriti. Ma questa volta ha scelto lo Scrooge sbagliato. Clint Briggs (Ryan Reynolds) stravolge le carte in tavola e il suo ospite fantasma si ritrova a riesaminare il proprio passato, presente e futuro. Per la prima volta, “A Christmas Carol” viene raccontato dal punto di vista dei fantasmi in questa esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens.

Fonte: ufficio stampa