L’attore e doppiatore Ben Schwartz parla di Sonic 3

La popolarità di Sonic è sotto gli occhi di tutti. Il successo del primo film, uscito nel 2020, è stato replicato quest’anno con l’arrivo del secondo capitolo e l’annuncio di una terzo film già in fase di pre-produzione.

Il doppiatore originale del celebre riccio blu, Ben Schwartz, intervistato da The Playlist, ha parlato della sua esperienza nei primi due film:

“È stato molto eccitante e surreale. Faccio voice over dal 2005, quindi è davvero eccitante che qualcosa che ho fatto nel mondo VO stia iniziando a piacee alle persone e le persone si stanno entusiasmando.”

L’attore ha proseguito parlando del terzo capitolo:

“Per Sonic 2 abbiamo fatto cose esplosive, e per il terzo sarà tutto ancora più folle, sarà pazzesco! Non vedo l’ora”.

Paramount ha intenzione di continuare a puntare molto su questa saga. I primi due film hanno avuto il pregio di unire i fan dei videogiochi cult degli anni ’90 con un pubblico più casual e anche il terzo capitolo cercherà di centrare questo obiettivo. Il destino del personaggio di Dr. Robotnik, dopo la fine del secondo capitolo, è incerto anche a causa del possibile ritiro di Jim Carrey. I produttori hanno comunque annunciato che non ci sarà nessun recasting nel caso di abbandono dell’attore.

Altri dettagli su Sonic 3 sono ancora sconosciuti.

Restate connessi per ricevere future news su questo progetto.

Fonte: The Playlist
sonic 3 ben schwartz