Il terzo film diretto da Jon Watts è il campione d’incassi del 2021 con una cifra record nella prima settimana di programmazione

Spider-Man: No Way Home ha incassato nel mondo la cifra record di oltre 600 milioni di dollari, in meno di una settimana dalla sua uscita nelle sale mondiali e in pieno periodo storico pandemico. La Sony ha fatto sapere che con i 260 milioni di dollari nel weekend statunitense ha battuto il debutto dell’altro film del MCU Disney/Marvel Avengers: Infinity War.

La campagna promozionale massiccia di No Way Home continua su larga scala, in questi giorni anche in Italia Tom Holland e Jacob Batalon sono i protagonisti dello spot di Hyundai IONIQ 5, il crossover elettrico del colosso nipponico.

Il trend non calerà nei giorni della Vigilia e di Natale. È certo che Spider-Man: No Way Home sarà il film per famiglie di questo Natale 2021.

LA SINOSSI

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

 

Fonte: Box Office Mojo