Spider-Man: No Way Home torna al cinema in edizione estesa
Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale cinematografiche a settembre in edizione estesa. È questa la decisione presa da Sony per cavalcare l’onda lunga del successo del film e incrementare gli incassi al botteghino, arrivati al momento a 1,9 miliardi nel mondo.
- Leggi anche: la recensione di Spider-Man: No Way Home
Lo studio ha affidato l’annuncio dell’arrivo di “Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version” a Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, i tre volti dell’Uomo Ragno.
Ecco il video pubblicato su Twitter:
You wanted more Spidey and you got it! 🕷🕷🕷 #SpiderManNoWayHome: The More Fun Stuff Version swings into movie theaters in the US and Canada September 2! More countries to be announced soon! pic.twitter.com/4Ux3AwdpfO
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) June 11, 2022
Per il mercato statunitense e canadese i biglietti saranno messi in vendita il 9 agosto.
A breve dovrebbero arrivare nuovi dettagli sull’uscita negli altri paese del mondo.
Diretto da Jon Watts, il film ha debuttato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.
Nel cast, oltre a Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, figurano anche Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe.
Sinossi
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.