Spider-Man: Far From Home, Spidey in azione nel nuovo spot italiano

0
561

Sony Pictures ha diffuso in rete un nuovo spot italiano di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic Marvel diretto da Jon Watts, con protagonista Tom Holland.
Potete vedere il contenuto qui sotto:
Il sequel di Spider-Man: Homecoming è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel
Il cinecomic porterà Peter Parker lontano dalla Grande Mela: il giovane Uomo Ragno sarà protagonista di un’avventura ambientata a Londra e in diverse città d’Europa, e rimanderà agli avvenimenti di Avengers: Infinity War” Avengers: Endgame”.
Nel cast ritroviamo Zendaya e Marisa Tomei nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio. Al loro fianco anche Jake Gyllenhaal nelle vesti di Mysterio.
Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 10 luglio.
SINOSSI
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.