Tom Holland ha rivelato che ci sono state “conversazioni” su Spider-Man 4

Tom Holland ha parlato del futuro di Spider-Man e del suo coinvolgimento nei film del franchise.

Tom Holland sull'abbandono di Spider-Man: "È ora di guardare avanti"

Dopo poco dal debutto di Spider-Man: No Way Home, la produttrice del film Amy Pascal aveva detto che ci sarebbe stato un quarto capitolo del franchise, gettando i piani per una potenziale nuova trilogia.

Adesso, Tom Holland aggiunge la sua sulla vicenda.

Durante una conferenza stampa per Uncharted (qui la nostra recensione), adattamento della omonima serie di videogiochi che lo vede protagonista insieme a Mark Wahlberg, Holland ha parlato di conversazioni in merito a Spider-Man 4:

“Ci sono state conversazioni sul potenziale futuro di Spider-Man, ma al momento sono solo conversazioni. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro”.

L’attore ha poi affermato di essere sicuro che dai piani alti di Marvel e Sony, Kevin Feige, Tom Rothman e Amy Pascal starebbero già pensando a qualcosa. Holland è al momento tenuto all’oscuro di qualsiasi piano sul futuro del franchise.

Che cosa ne pensate? Quanto vi piacerebbe rivedere Tom Holland nuovamente nei panni di Peter Parker in un nuovo capitolo della saga? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Fonte: Entertainment Weekly
Spider-Man 4 tom holland, Spider-Man 4 tom holland