Spectre: online la prima foto ufficiale e un video dal set del 24esimo film sull’agente 007

0
718

Spectre-Poster

Fin dal 1962, anno di uscita di “Licenza di Uccidere”, abbiamo visto il volto del celebre agente segreto James Bond mutare con le star internazionali che via via lo hanno interpretato nel corso di una filmografia lunga ben 23 pellicole.
Siamo ora giunti, nel 2015, al 24esimo capitolo del franchise e l’attore britannico Daniel Craig (Munich, Millennium-Uomini che Odiano le Donne) si è ormai affermato come nuovo e carismatico 007, grazie soprattutto all’enorme successo di “Skyfall”.
“Spectre” è il titolo del lungometraggio di prossima uscita, ancora una volta per la regia di Sam Mendes (American Beauty, Era Mio Padre) e con Gregg Wilson in veste di produttore, le cui riprese sono partite dalle suggestive montagne innevate dell’Austria e, a breve, si sposteranno in Italia.
A testimoniare l’affiatamento dell’intera troupe, è stato pubblicato online il video del primo ‘dietro le quinte’ del film, direttamente dal set della bellissima Sölden e accompagnato da una foto ufficiale di Daniel Craig con pistola alla mano.
Potete vedere foto e video direttamente qui sotto:
RVbqEPG