Spectre: online il suggestivo videoclip di “Writing’s on the Wall” di Sam Smith

0
1181
sam smith cut 1
E’ approdato finalmente in rete il videoclip ufficiale di “Writing’s on the Wall”, brano interamente composto e interpretato dal giovane cantante britannico Sam Smith per Spectre, 24° film sull’agente 007 diretto da Sam Mendes.
Il video, rilasciato in occasione del Global James Bond Day (anniversario dell’uscita nelle sale di Agente 007-Licenza di Uccidere, primo film della saga datato 1962), è stato diretto da Luke Monaghan e girato a Roma, nelle stesse location della pellicola di Mendes. L’intensa interpretazione e le movenze di Smith s’intrecciano, inoltre, ad alcune scene inedite tratte da Spectre.
Potete ammirare il filmato qui di seguito:
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.”
Diretto da Sam Mendes (Skyfall, American Beauty), sceneggiato da John Logan (Skyfall, L’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 (il 5 novembre in Italia). Nel film, insieme al protagonista Daniel Craig, troviamo anche Rory Kinnear (The Imitation Game), Ben Whishaw (Cloud Atlas), Naomie Harris (Pirati dei Caraibi), Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel), Andrew Scott (Sherlock, Locke), Dave Bautista (I Guardiani della Galassia), Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Malèna), Lea Seydoux (Vita di Adèle) e Christoph Waltz (Django Unchained).