spectre-roma
Direttamente dalla pagina ufficiale facebook di James Bond 007, sono spuntate in rete le spettacolari scene di inseguimento delle nuove super auto di Spectre, il 24mo film dedicato all’agente segreto con ‘licenza di uccidere’ James Bond, interpretato per la quarta volta consecutiva dall’inesauribile Daniel Craig e diretto dal premio Oscar Sam Mendes (qui potete rivedere il primo teaser trailer).
Nel videoblog ufficiale della pellicola possiamo ammirare le adrenaliniche sequenze girate a Roma sulla Nomentana, tra la Aston Martin DB10 di Bond e la Jaguar C-X75 guidata da Mr. Hinx, alias Dave Bautista (Batista), che sfrecciano sull’asfalto capitolino ad oltre 200 km/h.
Ecco a voi il filmato:
 A seguire vi mostriamo due foto inedite scattate dal backstage:

spectre 007

spectre 007 2

Diretto da Sam Mendes (Skyfall, American Beauty), sceneggiato da John Logan (Skyfall,L’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 (il 6 novembre negli USA). Nel film insieme a Daniel Craig troviamo anche Rory Kinnear (The Imitation Game, Black Mirror), Ben Whishaw (Cloud Atlas, Paddington), Naomie Harris (Pirati dei Caraibi, Mandela: Long Walk To Freedom), Ralph Fiennes (Harry Potter saga, Red Dragon), Andrew Scott (Sherlock, Locke), Dave Bautista (I Guardiani della Galassia, L’Uomo con i Pugni di Ferro), Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Malèna), Lea Seydoux (Vita di Adèle, La Bella e la Bestia) e Christoph Waltz (Django Unchained, The Zero Theorem).
Questa la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.