Spectre: è scontro totale tra Bond e Oberhauser nel trailer finale del film!

2
269
spectre anelloÈ scontro totale tra James Bond e Franz Oberhauser nel trailer finale di Spectre, l’ultima attesissima fatica di Sam Mendes con Daniel Craig in uscita nelle sale italiane il prossimo 5 novembre.
Più ridotto rispetto ai filmati rilasciati nei mesi scorsi (dura 1’10”), il footage, carico di scene adrenaliniche e ditensione, ci mostra un breve assaggio dello scenario oscuro e apocalittico che ritroveremo al cinema, integralmente, tra qualche settimana.
Le immagini parlano chiaro; vi lasciamo dunque al trailer del nuovo film di 007 che trovate qui sotto in versione originale e doppiata in italiano:

A seguire la sinossi ufficiale:
Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre. Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Tra le new entry troviamo Rory Kinnear, Andrew Scott, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux e il premio Oscar Christoph Waltz.
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. 
Al cinema da Novembre 2015.