Speak No Evil: il trailer del remake con James McAvoy

0
131

Universal Pictures ha diffuso online il trailer di Speak No Evil, remake statunitense del film danese del 2022 diretto da Christian Tafdrup. Le prime immagini del lungometraggio, che potete vedere qui sotto, sono state presentate al ComicCon di Las Vegas.

La nuova versione è diretta da James Watkins e vede come volto più noto del cast James McAvoy. Ad affiancare l’attore scozzese ci sono Mackenzie DavisScoot McNairyAisling Franciosi e i giovanissimi Alix West Lefler e Dan Hough.

Speak No Evil, nella versione originale, narra di una coppia Danese che incontra e fa amicizia con una coppia Olandese durante una vacanza in Italia. I secondi, prima che la vacanza finisca, invitano i primi a trascorre un weekend alla loro tranquilla casa di campagna, ma il soggiorno si trasformerà in un vero e proprio incubo. In questo remake che, a giudicare dal trailer che potete vedere qui sopra, è molto fedele all’originale, è la coppia inglese formata da McAvoy e Franciosi a invitare a casa loro la coppia Americana interpretata da Scoot McNairy e Mackenzie Davis.

Il remake di Speak No Evil è prodotto da Blumhouse e distribuito da Universal. Si tratta dell’ennesimo progetto che rafforza la collaborazione tra le due case di produzione.

Speak No Evil arriverà nelle sale statunitensi il 13 settembre 2024.

Fonte: YouTube