Dopo la prima immagine inedita e la clip virale dell’equipaggio dell’Ares 3 pronto per la missione, è approdato in rete il nuovo trailer ufficiale di Sopravvissuto-The Martian, ultima imponente fatica sci-fi del regista Ridley Scott con un intenso Matt Damon nei panni dell’astronauta Mark Watney, un “Robinson Crusoe del XXI secolo”, che viene dato per disperso dai suoi colleghi di equipaggio e si ritrova ad essere l’unico superstite del pianeta Marte. Per sopravvivere dovrà mettere alla prova sé stesso e il suo istinto, nel complicato tentativo di riuscire ad inviare un messaggio di soccorso sulla terra.
Tratto dal bestseller di Andy Weir intitolato L’uomo di Marte, scritto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) e prodotto da Simon Kinberg insieme aAditya Soodb e Ridley Scott, il film vanta la partecipazione nel cast di Jessica Chastain, Kate Mara, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, Sean Bean, Kristen Wiig e Donald Glover, oltre ovviamente allo stesso Damon. Le riprese si sono svolte tra le suggestive location di Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios) per una durata complessiva di 4 mesi. Sopravvissuto-The Martian uscirà negli Stati Uniti il 25 novembre 2015 e in Italia il giorno successivo.
Vi mostriamo qui sotto, grazie a Repubblica.it, il primo trailer ufficiale in italiano e a seguire in lingua originale:
Ecco a voi anche il nuovo poster e alcune immagini esclusive del film:
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...