Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 2, ecco il teaser trailer ufficiale del film!

0
716
The HungersUscirà in Italia il prossimo 19 novembre l’attesissimo Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 2, ultimo atto del terzo episodio della saga di Hunger Games con l’immancabile Jennifer Lawrence di nuovo nei panni della temeraria Katniss Everdeen.
Tratto dal romanzo conclusivo della trilogia bestseller scritta da Suzanne Collins e sceneggiato da Danny Strong insieme a Peter Craig, l’epilogo finale della serie è diretto ancora una volta da Francis Lawrence, già regista dei precedenti Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1.
Aspettando di sapere se l’eroica paladina riuscirà a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow, vi lasciamo alla visione del nuovo teaser ufficiale in italiano e a seguire in versione originale:

Ecco la sinossi del film:
“Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il Presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del Presidente Snow che, dal canto suo, è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.”