Sony annuncia un nuovo film Marvel per il 2021 dopo il prossimo capitolo di Spider Man

0
1789
Sony
Sony
Sony e Marvel ancora insieme
Il 2021 potrebbe rivelarsi un anno ancor più ricco di nuove uscite per fan della Marvel. Da un tweet di Exhibitor Relations Co. emerge che un nuovo film ancora senza titolo prodotto da Sony e Marvel verrà rilasciato in data 8 Ottobre 2021. Il film sarà la seconda uscita targata Sony dopo il rilascio di Spider Man Homecoming 3 fissato per metà Luglio 2021.
La partnership tra Sony e Marvel è nata con lo scopo di dar via ad un media franchise incentrato sui personaggi apparsi nelle storie di Spider Man. Il primo del Sony’s Marvel Universe è stato Venom nel 2018, e sono attese le uscite di Morbius a Luglio e Venom 2 ad Ottobre. Ci si aspetta quindi uno spin-off con protagonista un nemico o un alleato dell’ Uomo Ragno.
Alcuni rumors affermano che i progetti interrotti come Silver and Black ( che coinvolge i personaggi Silver Sable e Black Cat) e Sinister 6 non siano stati del tutto scartati.
Ma leggendo il tweet di ECboxoffice, la parola ‘web’ potrebbe essere un indizio che il protagonista del nuovo film sia Madame Web. L’anziana leader delle Donne Ragno, il cui vero nome è Cassandra Webb, è una donna dotata di chiaroveggenza e poteri psichici che in più occasioni ha aiutato l’Uomo Ragno nelle sue imprese.
In un articolo di Collider di qualche mese fa si legge che Sony ha affidato a Matt Sazama e Burk Sharpless (sceneggiatori di Morbius) il compito di scrivere un film su Madame Web.
Un altro possibile candidato protagonista che rientra nello “spiderverse” potrebbe essere Kraven il Cacciatore. Ossessionato dalla caccia e dotato di poteri sovraumani, Kraven vede nell’ Uomo Ragno la sua preda più ambita. La notizia di un film su Kraven risale al 2018 quando la Sony ha assunto Richard Wenk ( The Equalizer) per redigere uno script, ma non ci sono ancora stati sviluppi.