Solo: a Star Wars Story, i character poster del film

0
468
Solo a Star Wars Story
solo a star wars story character poster
Alden Ehrenreich è Han Solo in Solo a Star Wars Story
Dopo aver ammirato il primo spettacolare trailer, Lucasfilm ci regala i character poster ufficiali di Solo: a Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard (dopo il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller).
L’avventuroso passato di Han Solo e di Chewbacca, lo Wookiee più amato di sempre, uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.
Potete ammirare le coloratissime locandine di Solo, Chewie, Qi’ra e Lando direttamente qui sotto:

Solo a Star Wars Story

Solo a Star Wars Story

Solo a Star Wars Story

Solo a Star Wars Story

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.
Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora è firmata dal compositore John Powell mentre John Williams è stato coinvolto per scrivere un importante tema del film.  solo a star wars story character poster