solo a star wars story trailer
Alden Ehrenreich è Han Solo in Solo: a Star Wars Story

Contrabbandiere. Canaglia. Eroe

Come promesso, dopo lo spot trasmesso durante la finale del Super Bowl LII, è arrivato online il primo spettacolare trailer di Solo: a Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard.
Potete ammirarlo qui sotto:
UPDATE (15.16) – Ecco anche il trailer in italiano:
Basato su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forzail lungometraggio racconterà le origini della “canaglia spaziale”, ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, e si focalizzerà sulla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbecca.
Ron Howard è subentrato alla regia del film dopo il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller. A quanto pare il regista premio Oscar per A Beautiful Mind ha rigirato gran parte del materiale in tempo record, permettendo a Lucasfilm di mantenere inalterata la data di uscita, fissata in Italia al 23 maggio. Negli USA il film arriverà due giorni dopo, il 25 maggio.
Solo a Star Wars Story trailer
Alden Ehrenreich è Han Solo in Solo: a Star Wars Story
A interpretare il giovane Han Solo è Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), affiancato nel cast dalle new entry Woody HarrelsonDonald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke.
La colonna sonora è firmata dal compositore John Powell mentre John Williams è stato coinvolto per scrivere un importante tema del film.  solo a star wars story trailer