snoopy_e_friends_nuovo_trailer1-660x350-1
Che voi ci crediate o no, la celebre ragazzina dai capelli rossi, vera protagonista dei sogni del fragile Charlie Brown, esiste veramente: il suo nome è Donna Johnson (Wold è il cognome da sposata) ed è un’elegante signora ottantenne che vive ancora oggi in Minnesota dove, 6 decadi orsono, conobbe e fece innamorare Charles M. Schulz, poco prima che il maestro creasse quei personaggi che l’avrebbero accompagnato una vita intera e che oggi tutto il mondo ama e conosce come Peanuts.
Come ben sappiamo, a differenza degli altri protagonisti delle popolari strisce a fumetti di Schulz, la ragazzina dai capelli rossi rappresenta più una sorta di ideale verso cui lo sfortunato bimbo protagonista guarda da lontano e, per questo motivo, ne intuiamo raramente il vero aspetto, regola che venne presa con più leggerezza nella successiva trasposizione a episodi animati.
Alla soglia dell’uscita nelle sale di Snoopy & Friends-Il Film dei Peanuts, lungometraggio animato dei Blue Sky Studios diretto da Steve Martino, la 20th Century Fox ha diffuso in rete l’immagine per intero della versione cinematografica della dolce ragazzina, lasciandoci intendere che, nel film, le sarà sicuramente concesso maggiore spazio rispetto al fumetto.
Potete vedere la foto direttamente qui sotto:
imrs
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:
“Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell’amatissima banda dei Peanuts fanno il loro debutto sul grande schermo come non li avete mai visti prima, grazie anche all’animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – s’imbarca nella sua più grande missione involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa. Dall’immaginazione di Charles M. Schulz e dai creatori dell’ERA GLACIALE, arriva SNOOPY & FRIENDS-IL FILM DEI PEANUTS che dimostrerà come ogni perdente possa avere il suo giorno di gloria.”
Prodotto e supervisionato da Paul Feig (regista di due commedie di successo come Le Amiche della Sposa e Corpi da Reato), Snoopy & Friends-Il Film dei Peanuts arriverà nelle nostre sale il prossimo 5 novembre.