Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il teaser trailer del film con Henry Golding

0
460

Il primo teaser trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

In occasione degli MTV Movie & TV Awards, Paramount ha presentato il teaser trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film di Robert Schwentke con protagonista Henry Golding.

Basato su una sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia), il lungometraggio uscirà nelle sale americane il prossimo 23 luglio.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e, a seguire, un video dietro le quinte e il poster ufficiale.

POSTER

snake eyes poster

Basato sull’iconico personaggio di GI Joe, il film vede Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó nel ruolo di The Baroness, Samara Weaving nella parte di Scarlett, Haruka Abe nel ruolo di Akiko, Tahehiro Hira nei panni di Kenta e Iko Uwais nei panni di Hard Master.

Nati nel 1984 dalla mente di Larry Hama, Snake Eyes e Storm Shadow sono nemici giurati e membri di due fazioni rivali, i GI Joe e i COBRA.

Il film è prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per MGM e Paramount Pictures.

Le riprese si sono svolte in Giappone e a Vancouver in Canada.

SINOSSI

Henry Golding veste i panni di Snake Eyes, uomo solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna all’uomo la disciplina ninja. Quando emergono i segreti del suo passato, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi a dura prova.