Il Sacro Male: il trailer italiano dell’horror con Jeffrey Dean Morgan

0
961

Il trailer italiano dell’horror Il Sacro Male con Jeffrey Dean Morgan

Il Sacro Male arriverà al cinema in Italia il 20 maggio e, per l’occasione, Sony Pictures ha diffuso online il trailer e la locandina ufficiale.

Il Sacro Male: trailer e poster dell'horror prodotto da Sam Raimi | Lega Nerd

Il film segna il debutto dietro la macchina da presa di Evan Spiliotopoulos, regista-sceneggiatore greco-americano che aveva lavorato a diversi script hollywoodiani prima di questo film.

Nel cast, oltre al protagonista Jeffrey Dean Morgan, troviamo anche Cary Elwes, William Sadler, Katie Aselton, Christine Adams, Diogo Morgado, Celeste Oliva, Kiara Pichardo, Janelle Feigley, Marina Mazepa, Gisela Chipe, Bates Wilder, Dustin Tucker , Bill Thorpe e Danny Corbo.

SINOSSI

ll Sacro Male racconta la storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Fonte: YouTube