01 Distribution ha diffuso online il trailer e il poster ufficiale di Silence, l’ultima fatica di Martin Scorsese basata sull’omonimo romanzo di Shūsaku Endo del 1966.
Potete ammirare il filmato e la locandina direttamente qui sotto:
La storia originale è ambientata nel 17° secolo e racconta le vicende di due sacerdoti gesuiti portoghesi (interpretati da Andrew Garfield e Adam Driver) mandati in Giappone per indagare su alcune presunte persecuzioni religiose, mentre alle loro orecchie giungono alcune voci riguardanti l’abbandono della missione clericale da parte del loro mentore (Liam Neeson).
Scritto da Jay Cocks, il film uscirà nelle sale statunitensi il 23 dicembre, in tiratura limitata, mentre in Italia arriverà il 12 gennaio 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo. Due missionari gesuiti intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17° secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Nel cast Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver.
Timothée Chalamet è un perfetto Bob Dylan nel meraviglioso ed ispirato A Complete Unknown di James Mangold.
Di cosa parla A Complete Unknown?
New York,1961, qui...