Sidney Poitier: il trailer del documentario in uscita il 23 settembre su Apple TV+

0
220
Il trailer ufficiale di “Sidney Poitier”, il nuovo documentario prodotto da Oprah Winfrey in uscita il 23 settembre su Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso online il trailer di Sidney Poitier, il documentario prodotto da Oprah Winfrey e diretto dal candidato all’Oscar® Reginald Hudlin.

Il film rende omaggio al leggendario Sidney Poitier e alla sua eredità di attore, regista e attivista iconico tra le star di Hollywood del Movimento per i diritti civili.

Ricco di tante interviste e contributi di Denzel Washington, Halle Berry, Robert Redford, Lenny Kravitz, Barbra Streisand, Spike Lee e molti altri, “Sidney Poitier” è prodotto da Derik Murray, in stretta collaborazione con la famiglia Poitier.

Potete ammirare il trailer ufficiale nella parte superiore dell’articolo.

Sidney Poitier trailer

Prodotto da Oprah Winfrey, da Harpo Productions e Network Entertainment, il documentario è diretto da Reginald Hudlin e scritto da Jesse James Miller e prodotto da Derik Murray. Terry Wood, Catherine Cyr, Brian Gersh, Paul Gertz, Reginald Hudlin, Joanna Shimkus Poitier, Anika Poitier e Barry Krost sono i produttori esecutivi.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il documentario su Sydney Poitier? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagine: ufficio stampa