AL VIA LE RIPRESE DI SICCITÀ, IL NUOVO FILM DI PAOLO VIRZÌ

Sono partite a Roma le riprese di Siccità, il nuovo film di Paolo Virzì basato su una sceneggiatura di Paolo Giordano (We Are Who We Are), Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e lo stesso Virzì.

Il lungometraggio è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle,Vision Distribution.

Il cast include Monica Bellucci, Emanuela Fanelli, Elena Lietti, Vinicio Marchioni, Valerio Mastandrea, Gabriel Montesi, Silvio Orlando, Claudia Pandolfi, Tommaso Ragno, Diego Ribon, Sara Serraiocco, Max Tortora.

Il soggetto è di Paolo Giordano e Paolo Virzì.

Siccità uscirà al cinema distribuito da Vision Distribution.

Di seguito la prima immagine dal set:

siccità

SINOSSI

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Paolo Virzì con Monica Bellucci? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CS