Sicario: Day of the Soldado, Josh Brolin e Benicio Del Toro nel primo poster

0
109
sicario day of the soldado
Benicio Del Toro e Josh Brolin in Sicario Day of the Soldado
Sony Pictures ha diffuso online il primo poster di Sicario: Day of the Soldado, il sequel di Sicario (noto in precedenza solo come Soldado) in uscita nelle sale americane il 29 giugno.
Diretto da Stefano Sollima e basato su uno script di Taylor Sheridan, già sceneggiatore del primo lungometraggio, il film segna il ritorno di Benicio del Toro e Josh Brolin, rispettivamente nei panni di Alejandro Gillik e dell’agente della CIA Matt Graver. I due dovranno monitorare il traffico di clandestini e il contrabbando di droga nel tunnel situato al confine tra Messico e Stati Uniti.
Potete vedere il manifesto qui sotto:

sicario day of the soldado

Nel cast troviamo anche Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener.
Sicario Day of the Soldado verrà distribuito in Italia da 01 Distribution. Al momento non è stata ancora fissata la data d’uscita.
A seguire la sinossi ufficiale:
La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).