Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il primo trailer italiano del film Marvel

0
398

Arriva il primo e attesissimo trailer del film Marvel “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” con Simu Liu

Marvel Italia ha rilasciato il primo teaser trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, , diretto Destin Daniel Cretton. Simu Liu interpreta il protagonista Shang-Chi, Awkawfina la sua migliore amiche Kathy, Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan Il Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz Shang-Chi arriverà negli Stati Uniti il 3 settembre e in Italia prossimamente.

Shang-Chi è un personaggio apparso per la prima volta nel dicembre 1973 in Special Marvel Edition, creato dalla mente di Steve Englehart e Jim Starlin. Nella versione originale è il figlio di un potente criminale di nome Fu Manchu che lo addestra nelle arti marziali fin dalla più tenera età. Quando si ribella al volere del padre, scoprendo che in realtà è malvagio, abbandona il suo retaggio e si unisce ai servizi segreti britannici.

IL TEASER POSTER UFFICIALE

shang-chi

LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE

Shang-Chi (Simu Liu) in Marvel Studios’ SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS. Photo by Jasin Boland. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

 

Fonte: Comunicato Stampa