Shameik Moore al fianco di Sydney Sweeney in Silver Star
Shameik Moore si è ufficialmente unito al cast di Silver Star: l’attore sarà co-protagonista al fianco di Sydney Sweeney.
Le riprese del progetto, annunciato già l’anno scorso, inizieranno in autunno.
Il film è basato su una sceneggiatura originale a cura di Ruben Amar, che ne curerà anche la regia e la produzione tramite la sua Les Films de la Fusée.
Fionnuala Jamison, responsabile delle vendite internazionali per Mk2 films ha detto di Moore:
“Dopo aver interpretato ruoli iconici del calibro di Spider-Man e Raekwon, siamo felici che Shameik Moore potrà rendere il personaggio di Buddy tutto suo. Il suo Buddy porterà un equilibrio perfetto alla Franny interpretata da Sydney Sweeney e non vediamo l’ora di vederli insieme sugli schermi”.
Moore interpreterà quindi Buddy, un ventenne attore di ricostruzioni della Guerra Civile Americana, appena uscito di galera e alle prese con difficoltà nel reintegrarsi nel mondo moderno. Buddy vuole riprendere i rapporti con i suoi genitori, salvando la loro casa da un pignoramento. Durante un furto in banca organizzato in maniera piuttosto grossolana, Buddy prende in ostaggio Franny, una diciannovenne impulsiva e incinta con niente da perdere. Insieme, i due inizieranno un inaspettato road trip attraverso l’America.
Fonte: Deadline