Jungle Cruise verrà presentato in anteprima
il 26 luglio al Giffoni Film Festival 2021

Il nuovo film DisneyJungle Cruise” verrà presentato in anteprima il prossimo 26 luglio alla cinquantesima edizione del Giffoni Film Festival 2021.

Diretto da Jaume Collet-Serra (di seguito le ultime news sul suo prossimo lavoro), il film è stato descritto come un’avventura per tutta la famiglia ambientata nella giungla Amazzonica agli inizi del XX secolo. L’intrepida ricercatrice Lily Houghton ( Emily Blunt ) assolda il capitano  Frank Wolff ( Dwayne “The Rock” Johnson ) per un viaggio pieno di insidie sul Rio delle amazzoni alla ricerca di un leggendario albero con miracolose proprietà mediche.

jungle cruise

La pellicola è ispirata ad una delle più vecchie e celebri attrazioni di Disney World sulla scia della saga di Pirati dei Caraibi e comprende nel cast anche Edgar Ramírez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Tra i produttori troviamo Dwayne Johnson, John Davis, John Fox, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn. La sceneggiatura è a cura di Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa.

L’uscita nelle sale di Jungle Cruise è prevista per il 28 luglio. Dal 30 luglio il film sarà anche disponibile su Disney+ con accesso VIP.

Pronti per una nuova divertente avventura targata Disney?

Fonte: Giffoni