Self/less: ecco il primo trailer del nuovo sci-fi di Tarsem con Ryan Reynolds e Ben Kingsley

0
519

Selfless poster

A distanza di tre anni dalla rivisitazione cinematografica della fiaba folkloristica scritta dai fratelli Grimm Biancaneve, il regista indiano Tarsem Dhandwar Singh, meglio noto come Tarsem, torna a manipolare la materia a lui più cara, la fantascienza, e quello stesso genere che nel 2000 lo accompagnò al debutto sul grande schermo con l’opera prima The Cell-La cellula.
Il suo nuovo thriller sci-fi Self/less racconta la storia di un miliardario malato terminale, interpretato da Ben Kingsley, che scopre di avere un’ultima possibilità di restare vita sottoponendosi ad una procedura medica sperimentale che trasferisce la sua coscienza nel cadavere di un uomo più giovane, interpretato da Ryan Reynolds.
In un primo momento la situazione sembra andare per il verso giusto, ma la convivenza del personaggio di Kingsley con il nuovo corpo sarà soltanto il preludio di una serie di problemi che si moltiplicheranno velocemente nel tempo.
La pellicola, prodotta dai creatori di Looper James D. Stern, Peter Schlessel, Ram Bergman e basata sulla sceneggiatura scritta da Alex e David Pastor (Carriers), verrà distribuita nelle sale americane la prossima estate da Focus Features.
“L’immortalità ha alcuni effetti collaterali”; scopritelo nel primo trailer che trovate qui sotto:

Selfless poster