Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Sausage Party: Cibopolis, la nuova serie animata per adulti e sequel del film originale del 2016.
La serie sarà disponibile in streaming a partire dall’11 luglio.
- Vedi anche: Il nuovo trailer dell’irriverente Sausage Party
Potete vedere il trailer qui sotto.
Sausage Party aveva fatto ridere migliaia di spettatori con la sua comicità politicamente scorretta e da tempo si parlava di farne un sequel. Non è ancora previsto nessun lungometraggio al momento e per ora la serie Prime Video fungerà da seguito delle vicende di Frank, Brenda, Barry e Sammy, i quali si devono misurare con la sfida di dare vita alla propria società del cibo.
Nella serie torneranno molti attori del cast originale, a partire dallo sceneggiatore Seth Rogen, ma anche Kristen Wiig, Michael Cera, Edward Norton e David Krumholtz. Tra le new entry figurano Will Forte, Scott Underwood, Natasha Rothwell, Yassir Lester e Grey DeLisle, questi ultimi tre in ruoli ancora sconosciuti.
Sausage Party: Cibopolis è creata da Rogen, Evan Goldberg e Conrad Vernon con Kyle Hunter e Ariel Shaffir che si sono occupati dello sviluppo.
La serie è prodotta da Amazon MGM Studios, Sony Pictures Television, Annapurna Television, Point Grey Pictures e Shaffirwhich.
Fonte: YouTube