La natura inarrestabile scatena la sua forza devastante in California nell’ultimo trailer ‘finale’ di San Andreas, il nuovo film del regista Brad Peyton in uscita nelle sale italiane il 28 maggio e il quelle americane il giorno successivo.
A portare sul grande schermo il dramma e la distruzione del disaster movie è l’erculeo Dwayne Johnson (Hercules-Il Guerriero, Fast & Furious 5-6-7, G.I. Joe – Lavendetta) qui nei panni di un pilota di un elicottero dei soccorsi che decide di intraprendere un rischioso viaggio per tentare di salvare sua figlia. Nel cast, insieme a ‘The Rock‘, anche Carla Gugino (Una Notte Al Museo), Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, True Detective), Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt ed Art Parkinson (Il trono di spade).
San Andreas è prodotto da Beau Flynn (Hercules- La Leggenda Ha Inizio, Viaggio Nell’Isola Misteriosa) insieme a Tripp Vinson (Alba Rossa) e scritto da Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio.
Vi mostriamo qui sotto il nuovo catastrofico trailer italiano e a seguire in lingua originale:
Buongiorno Giacomo! Partiamo subito “a bomba”! Raccontaci a ruota libera della tua, anzi della vostra splendida creatura, Sugarpulp…
Ciao Max, grazie mille per l’ospitalità e...