Snake Eyes
Samara Weaving sarà Scarlett in Snake Eyes
Samara Weaving (Finché morte non ci separi) ha firmato l’accordo per interpretare Scarlett nello spinoff di G.I. Joe, Snake Eyes per la Paramount.
Oltre alla Weaving, ad aver firmato la sua entrata nel cast anche l’attore giapponese Takehiro Hira per il ruolo del villain.
Ad affiancare i due attori saranno anche Henry Golding nei panni di Snake EyesAndrew Koji in quelli di Storm Shadow Ursula Corbero nel ruolo della Baronessa.
La pellicola è diretta da Robert Schwentke (Red) e scritta da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). Hasbro e Skydance sono invece co-produttori assieme a Lorenzo Di Bonaventura e Brian Goldner.
Snake Eyes, terza pellicola basata sui giocattoli “G.I. Joe”, è incentrata sulle origini del personaggio dal nome omonimo, facilmente riconoscibile per il volto mascherato, l’uniforme commando nera e l’addestramento ninja, impegnato nel suo tentativo di diventare membro del Clan Arashikage in Giappone, assassini da generazioni, che usano l’inganno per guadagnare come ninja, mentre sviluppano una reputazione per essere abili in missioni impossibili.
Ricordiamo che il suo ruolo in G.I. Joe – La nascita dei Cobra era stato affidato a Rachel Nichols.
Il film uscirà il 16 ottobre 2020.
Fonte: The Wrap