Avete probabilmente già visto l’attore in film come Il Mistero Dei Templari o Mulholland Drive.

 

L’imminente serie televisiva Rust (targata Showtime) ha visto aggiungersi al cast l’attore Mark Pellegrino come regular.

Si unisce a Jeff Daniels e Maura Tierney nella serie drammatica che dovrebbe iniziare la produzione a Pittsburgh alla fine di marzo.

Basato sul celebre romanzo di debutto di Philipp Meyer (American Rust – Ruggine Americana), il dramma familiare esplora lo sbrindellato sogno americano attraverso gli occhi di un complicato e compromesso capo della polizia Del Harris (Daniels) in una cittadina nel sud-ovest della Pennsylvania. Quando la donna che ama veramente vede suo figlio accusato di omicidio, Harris si ritroverà, suo malgrado, costretto a decidere cosa è disposto a fare per proteggerlo.

Pellegrino interpreterà il ruolo di Virgil Poe, descritto come “asciutto” e “affezionato al suo bell’aspetto” – ed anche disoccupato. Passa gran parte del suo tempo fuori ma rimane tecnicamente sposato con Grace Poe (Tierney), dalla quale torna quando gli manca il suo letto o semplicemente quando ha bisogno di un tetto sopra la testa.

Mark Pellegrino

Gli altri attori già confermati nel cast della serie sono il candidato agli Emmy e ai Tony Bill Camp (The Night Of – Cos’è Successo Quella Notte?, The Looming Tower), il vincitore del Tony David Alvarez (West Side Story), Alex Neustaedter (Colony, Low Tide) e l’esordiente Julia Mayorga.

La serie verrà prodotta da Dan Futterman (Truman Capote – A Sangue Freddo), Michael De Luca (Escape At Dannemora, L’Arte Di Vincere), Jeff Daniels, Elisa Ellis e Katie O’Connell Marsh (Narcos, Hannibal).

 

FONTE