Rush Hour: al via il reboot tutto al femminile del franchise

0
413
rush hour 4
rush hour reboot
Chris Tucker e Jackie Chan in Rush Hour
L’equazione di un reboot non funziona se non si cambia la variabile da “uomo” a “donna”.
Questa rivelazione ha spinto Sony Pictures e Warner Bros. a produrre il “Ghostbusters” di Paul Feig e “Ocean’s 8″: Il risultato lo conosciamo bene: non è bastato essere “politically correct” per ottenere un successo al box-office ma è consolante sapere che tutto ciò ha spinto il progetto “Ghostbusters 3” di Jason Reitman a divenire una realtà.
Gli STX Studios, nonostante i sopracitati flop, stanno sviluppando il reboot al femminile di “Rush Hour“, il franchise poliziesco che ha sbancato i botteghini con il duo formato da Jackie Chan e Chris Tucker.
Ci sarebbe un nome in lizza, quello di Li Bingbing, attrice cinese vista nei recenti blockbuster “Shark – Il Primo Squalo“, “Resident Evil: Retribution” e “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione” che dovrebbe affiancare un’altra attrice nel ruolo di protagonista.
Con 3 film all’attivo (da 849 milioni di dollari di incasso), una serie della CBS  con protagonisti Jon Foo e Justin Hires (rivelatasi un flop e interrotta dopo la prima stagione), e un quarto capitolo in cantiere da diversi anni, riuscirà il franchise di “Rush Hour” a trovare nuovamente il successo con questo reboot al femminile?
Vi terremo aggiornati!
Fonte: That Hashtag Show