Nel cast del nuovo film di Jean Luc Herbulot The Bends, sono stati confermati la splendida Rosemund Pike, reduce dal successo con il thriller ‘hitchcockiano’ L’amore Bugiardo – Gone Girl di David Fincher, e l’attore svedese Joel Kinnaman, il quale ha appena terminato le riprese dell’ultima fatica di Terrence Malick “Knight of cups”, attesa con fermento al prossimo Festival di Berlino.
La pellicola verrà prodotta dalla Anova Pictures di Cybil Lui ed è incentrata su un misterioso ritrovamento avvenuto sui fondali dell’Oceano ad opera di un ex marine che sta lavorando per pagare un vecchio debito contratto in passato con un’organizzazione criminale.
Il filmmaker francese originario del Congo, al suo esordio cinematografico nel 2014 con Dealer, si baserà sullo script di Oliver Leo e dalle prime indiscrezioni riportate in esclusiva da Hollywood Reporter, la pellicola verrà realizzata riprendendo le atmosfere del visionario “The Abyss” di James Cameron, in una versione del tutto inedita e rivisitata.
Nuovi dettagli sul prossimo film del premio Oscar Christopher Nolan. Sembrerebbe infatti che l'attrice sudafricana Charlize Theron farà parte del progetto.
Leggi anche: Tom Holland...