Nel cast anche la tre volte vincitrice del premio Oscar, Frances McDormand.

 

La Orion Pictures della MGM e la Plan B Entertainment hanno confermato che Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey, Sheila McCarthy, Michelle McLeod e Ben Whishaw si uniranno a Frances McDormand nell’adattamento della sceneggiatrice/regista Sarah Polley (Away From Her – Lontano Da Lei, Take This Waltz) del romanzo bestseller di Miriam Toews , Women Talking.

A completare il cast ci saranno August WinterLiv McNeil e Kate Hallett (sarà il loro debutto cinematografico).

Claire Foy

Plan B produrrà Women Talking insieme alla McDormand tramite la sua Hear/Say Productions.

Basato sul romanzo best-seller di Miriam Toews, Women Talking seguirà un gruppo di donne in una colonia religiosa isolata mentre lottano per riconciliare la loro fede con una serie di aggressioni sessuali commesse dagli uomini della colonia. Pubblicato nel 2018, il romanzo è stato nominato miglior libro dell’anno dal The New York Times Book Review, NPR.Org, The Washington Post, The New York Times, Slate, Publishers Weekly e Time. Oltre a numerose altre testate.

Ben Whishaw

Il film è stato uno dei primi progetti a prendere vita quando la Plan B ha firmato il suo secondo accordo con la MGM, ed è diventato subito prioritario mettere insieme un cast di primo livello.

Cosa ne pensate di Rooney Mara, Claire Foy e degli altri attori coinvolti? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE