Rogue One: A Star Wars Story, i Deathtrooper e i protagonisti nelle nuove immagini

Rogue One A Star Wars Story deathtrooper

I Deathtrooper in Rogue One: A Star Wars Story

Prosegue la diffusione da parte di Entertainment Weekly di immagini inedite di Rogue One: a Star Wars Story, atteso spin-off della saga di Guerre Stellari in uscita a dicembre.
Dopo la conferma sulla presenza di Darth Vader e i primi dettagli sul personaggio incarnato da Forest Whitaker, la rivista svela nuove foto di scena del film in cui vediamo tutti i ritratti dei protagonisti, nel dettaglio Jyn Erso (Felicity Jones), il capitano Cassian Andor (Diego Luna), Chirrut Imwe (Donnie Yen), Baze Malbus (Jian Wen), Bodhi Rook (Riz Ahmed), Orson Krennic (Ben Mendelsohn) e Saw Gerrera (Forest Whitaker). Inoltre possiamo ammirare il droide di sicurezza K-2SO, detto anche Kaytoo e interpretato da Alan Tudyk, e i letali Deathtrooper, versione più dark e micidiale delle truppe d’assalto.
Trovate tutto il materiale nella gallery qui sotto:
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), il film è incentrato sulla storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissimaMorte Nera. Il cast è formato dagli attori Felicity Jones, Diego Luna, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads MikkelsenAlan Tudyk, Ben Mendelsohn, Riz Ahmed e Jian Wen.
La sceneggiatura di Rogue One: A Star Wars Story è stata scritta da Gary Whitta e Chris Weitz sulla base di una storia di John Knoll, mentre la produzione è supervisionata dai presidenti della LucasFilm, Kathleen Kennedy e Tony To, coadiuvati dai produttori esecutivi John Knoll, Simon Emanuel e Jason McGatlin. Alla fotografia troviamo Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher) e agli effetti speciali Neil Corbould (Il Gladiatore, Black Hawk Down). Il reparto ‘scenografie’ è affidato al veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodio I e II) e a Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).
Il film  sbarcherà sul grande schermo a distanza di un anno dallo spettacolare Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, capace di abbattere il record di Avatar e diventare il film di maggiore incasso in Nord America (terzo miglior incasso di sempre nella storia del cinema).

Potrebbero piacerti...

Shares