Ritorno al Crimine: il nuovo trailer del film, al cinema dal 29 ottobre

0
508

Ritorno al Crimine, la commedia all’italiana di Massimiliano Bruno, segna il ritorno del nostro cinema dopo la pandemia da Covid-19

Debutterà un mese prima di quanto annunciato in precedenza Ritorno al Crimine, il sequel della commedia del 2019 Non Ci Resta Che Il Crimine.

Il film scritto, diretto e interpretato da Massimiliano Bruno uscirà nei cinema italiani il 29 ottobre.

La notizia è stata data da Paolo Del Brocco (amministratore delegato di Rai Cinema), Luigi Lonigro (Direttore di 01 Distribution), Federica Lucisano (amministratore delegato di Lucisano Media Group).

Nel cast troviamo Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.

Potete ammirare il nuovo trailer nella parte superiore dell’articolo.

ritorno al crimine
I protagonisti in una scena del film del 2019

LA SINOSSI

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

IL POSTER UFFICIALE

ritorno al crimine trailer