Rifkin’s Festival: il trailer italiano del film di Woody Allen in uscita il 5 novembre

0
31

Con Rifkin’s Festival Woody Allen festeggia il 50esimo film da regista: ecco il trailer italiano e il poster ufficiale.

Vision Distribution ha confermato che il 5 novembre uscirà nelle sale italiane l’ultima fatica di Woody Allen, Rifkin’s Festival, ambientata al festival del cinema di San Sebastian, nei Paesi Baschi.

L’annuncio arriva in un momento di grande tensione per la crisi sanitaria in Italia, con un aumento esponenziale dei contagi che sta destando grande preoccupazione fra gli esercenti; il dubbio su un posticipo è da mettere in conto ma bisognerà aspettare i prossimi dpcm per capire la quali saranno le misure varate dal governo Conte.

Nel cast troviamo Wallace Shawn, Gina Gershon, Louis Garrel, Christoph Waltz, Elena Anaya, Steve Guttenberg, Richard Kind, Damian Chapa, Enrique Arce, Georgina Amorós, Sergi López, Nathalie Poza e Manu Fullola.

Potete ammirare il trailer italiano di Rifkin’s Festival nella parte superiore dell’articolo.

IL POSTER UFFICIALE ITALIANO

Rifkin’s Festival trailer italiano

SINOSSI

Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro. Con il suo consueto surreale umorismo, Woody Allen mescola situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare.

Fonte: Vision Distribution