Il lungometraggio, in uscita nelle sale italiane a marzo 2017, segna il ritorno in cabina di regia di Paul W.S. Anderson e vede Milla Jovovich nuovamente nei panni dell’impavida eroina con poteri psionici, Alice Abernathy.
Trovate la locandina qui sotto:
Prodotto, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, il film segna il ritorno di Milla Jovovich nel ruolo di Alice, agguerrita avversaria della Umbrella Corporation. Il cast è impreziosito dalla presenza di alcuni veterani dei precedenti episodi come Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield), Ian Glen (Dr.Alexander Isaacs), Fraser James (Michael) e la modella giapponese Rola (Cobalt). Tra le new entry troviamo invece l’australiana Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken e William Levy.
Resident Evil: The Final Chapter uscirà negli USA il 27 gennaio 2017.
A seguire la sinossi in versione tradotta:
Subito dopo gli eventi accaduti in Resident Evil: Retribution, Alice (Milla Jovovich) è l’unica superstite di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra la razza umana e i non morti (zombi). Ora, la coraggiosa eroina dovrà tornare nel punto in cui l’incubo è iniziato – a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per sferrare un attacco finale contro i sopravvissuti all’apocalisse.
Avengers: Doomsday, tra i prossimi progetti Marvel, vedrà il ritorno di tanti supereroi amati tra cui, secondo indiscrezioni, anche di Daredevil, l'avvocato interpretato da...