Resident Evil: The Final Chapter, nuove foto dal set tra momenti di svago e risate

0
1205

image

Mentre le riprese del nuovo e ultimo capitolo della saga di Resident Evil stanno proseguendo nei tempi stabiliti, su Instagram sono state pubblicate delle divertenti foto dal set che ritraggono Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken mentre si godono una meritata pausa relax.

image

image

image

Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Riprendendo esattamente dalla fine di Resident Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta di quel che doveva essere l’ultima lotta degli umani contro l’orda di non morti, Alice dovrà ritornare nel posto in cui l’incubo ebbe inizio, a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse.
In corsa contro il tempo, Alice unirà le proprie forze con dei vecchi amici e un alleato inaspettato per una battaglia carica d’azione contro l’orda di non morti e dei nuovi mostruosi mutanti. Tra la perdita dei propri superpoteri e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, che dovrà salvare l’umanità, ormai ad un passo dall’oblio.”
Nel ruolo di Alice, agguerrita avversaria della Umbrella Corporation, c’è sempre la fantastica Milla Jovovich. Il cast si arricchisce poi con la presenza di veterani dei precedenti episodi come Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield), Ian Glen (Dr. Alexander Isaacs), Fraser James (Michael) e la modella giapponese Rola (Cobalt). Tra le new entries ci saranno invece l’australiana Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken e William Levy.
Prodotto e diretto da Paul W. S. Anderson, il film uscirà nelle sale nei primi mesi del 2017.