Resident Evil: il teaser trailer ufficiale della serie Netflix

0
444

Il teaser trailer in italiano della serie Resident Evil,
in arrivo su Netflix nell’estate 2022

Netflix ha diffuso online il teaser trailer di Resident Evil, serie basata sul celebre franchise videoludico in arrivo il 14 luglio su Netflix.

Nel cast troviamo Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery.

Andrew Dabb (Supernatural) è showrunner, produttore e sceneggiatore della serie, in collaborazione con Mary Leah Sutton che è coinvolta come produttrice e sceneggiatrice.

Il trailer, che trovate in cima all’articolo, è stato presentato con la seguente descrizione:

Non succede mai nulla nella pacifica New Raccoon City. Il leggendario franchise di Resident Evil porta la lotta per la sopravvivenza su Netflix. 

resident evil serie netflix

SINOSSI

Anno 2036. 14 anni dopo l’apocalisse globale causata da un virus mortale, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo dominato dagli infetti assettati di sangue e da creature folli. In questa carneficina assoluta, Jade viene tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dalle spaventose connessioni del padre con la Umbrella Corporation, e da quanto accaduto alla sorella Billie.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie di Resident Evil su Netflix? Diteci la vostra su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube
resident evil trailer serie