Le prime immagini di Reptile con Benicio Del Toro e Alicia Silverstone.

Sono disponibili online le prime immagini di Reptile, il debutto da regista di Grant Singer con protagonisti Benicio del Toro e Alicia Silverstone. I due attori si ritrovano dopo ben 26 anni da Una ragazza sfrenata (Excess Baggage) di Marco Brambilla.

Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival l’8 settembre. Verrà poi distribuito per la visione su Netflix dal 6 ottobre.

Ecco le prime immagini dal film:

Reptile racconta la una storia di un detective (interpretato da del Toro), disilluso e in crisi, che cerca di risolvere un complicato caso di omicidio. Nulla è come sembra all’apparenza: la misteriosa morte di questo agente immobiliare porterà scompiglio anche nella sua vita personale.

La sceneggiatura è stata scritta dallo steso regista in collaborazione con Benjamin Brewer e Benicio del Toro, da un’idea di Singer e Brewer.

Nel cast, oltre a Benicio del Toro e Alicia Silverstone, figurano anche Justin Timberlake, Michael Pitt, Ato Essandoh, Domenick Lombardozzi, Karl Glusman e Matilda Lutz. Inoltre, parteciperanno anche Mike Pniewski, Thad Luckinbill, Sky Ferreira, Owen Teague, Frances Fisher, Eric Bogosian, Catherine Dyer, James Devoti e Michael Beasley.

Fonte: Entertainment Weekly