Benicio del Toro protagonista e produttore di Reptile

Benicio del Toro si è unito a Reptile, nuovo progetto di Black Label Media, nelle vesti di protagonista e produttore esecutivo.

Benicio Del Toro Will Executive Produce, Star in 'Reptile' - Variety

Reptile ha come protagonista Nichols (del Toro), un detective del New England deciso a risolvere un caso dove niente è come sembra, un caso che inizia a demolire anche le illusioni nella sua stessa vita.

I lavori per il film potrebbero cominciare in primavera del 2021, con nessuna data di lancio confermata per il momento.

L’esordiente Grant Singer si occuperà della regia del film, per il quale ha anche scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (I Corrotti). Prima di Reptile, Singer aveva principalmente lavorato a video musicali, avendo collaborato anche con The Weekend e Taylor Swift.

La Black Label Media, nata nel 2013, ha nel suo portfolio film di grande successo, quali Sicario (candidato a tre premi Oscar), il sequel Soldado, 12 Soldiers e Sienna Burgess è una Sfigata.

Dalla casa di produzione si sono detti entusiasti all’idea di lavorare con un artista emergente del calibro di Grant Singer, un narratore coraggioso che ha messo su un thriller psicologico molto profondo. A detta loro, il film sicuramente troverà il favore dell’audience, con il suo carattere inquietante e pieno di suspense.

Fonte: Variety