Ready Player One: il mondo di OASIS nel trailer finale in italiano

ready player one trailer finale italiano

Tye Sheridan è Wade Owen Watts/Parzival in Ready Player One

Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer finale in italiano di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg tratto dal romanzo di Ernest Cline.
Intriso di immagini inedite, easter egg e citazioni alla cultura pop degli anni ’80, il trailer ci proietta nel magico universo di OASIS insieme al protagonista Wade Watts, interpretato da Tye Sheridan. Un vero e proprio spettacolo visivo, tra nostalgia e pura immaginazione.
Vedere per credere. Eccolo qui sotto!
Basato su una sceneggiatura di Zak Penn ed Ernest ClineReady Player One uscirà nel nostro Paese il 28 marzo e negli Usa il 30 marzo.
Il lungometraggio è prodotto da Spielberg insieme a Dan Farah, Kristie Macosko Krieger e Don De Line.
Il premio Oscar Mark Rylance interpreta il creatore di OASIS James Halliday. Nel cast troviamo anche Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T.J.Miller, Win Morisaki e Philip Zhao.
Le musiche della colonna sonora verranno composte da Alan Silvestri dopo il forfait di John Williams.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Potrebbero piacerti...

Shares