Il premio Oscar Rami Malek e Zoe Saldana si aggiungono al cast del film ancora senza titolo, e prodotto dalla New Regency di David O. Russell, insieme agli attori precedentemente annunciati: Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.
Il film è basato su un’idea originale di Russell, anche se i dettagli della trama sono ancora sconosciuti. Arnon Milchan della New Regency sta producendo il film insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.
Malek ha vinto un Oscar per la sua interpretazione del defunto frontman dei Queen Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody e sarà il cattivo principale per il prossimo “Bond Movie” No Time to Die. Lo vedremo presto al fianco di Denzel Washington e Jared Leto nel film drammatico prodotto dalla Warner Bros e diretto da John Lee Hancock Fino all’Ultimo Indizio, che debutterà su HBO Max il 29 gennaio, in America.
Zoe Saldana, invece, riprenderà il ruolo di Neytiri nei prossimi capitoli della saga diretta dal vincitore del premio oscar James Cameron, Avatar. Tornerà anche nei panni di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, sempre sotto la regia di James Gunn e recentemente si è anche unita a Jennifer Garner e Ryan Reynolds per il film The Adam Project prodotto da Netflix e Skydance.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..
FONTE: Deadline