Rambo 5: rivelato il titolo del film con Sylvester Stallone

0
778
rambo 5
Rambo 5: il titolo del sequel son Sylvester Stallone è un colpo al cuore
In queste ore le news su Rambo 5 si sono susseguite una dopo l’altra!
La prima riguarda il titolo ufficiale che per gli amanti del franchise è un colpo al cuore. Il film si chiamerà Rambo: Last Blood, un chiaro collegamento a First Blood, il titolo originale del film del 1982. La seconda è legata all’ampliamento del cast e alla scelta del villain.
The Hollywood Reporter ha confermato l’ingresso nel cast di Paz Vega nei panni della giornalista Carmen Delgado.
Di seguito la sinossi preliminare:
L’ex reduce del Vietnam cerca di vivere serenamente in un ranch in Arizona, anche se i fantasmi del passato non sembrano abbandonarlo. Il fato vuole che la figlia di un suo caro amico venga rapita, assieme ad altre ragazze, da un Cartello messicano: per Rambo questa sarà l’ultima chiamata alle armi.
Carmen Delgado (Paz Vega) si unirà a Rambo per salvare le giovani, fra cui la sorella rapita, interpretata da Yvette Monreal.
Il personaggio antagonista del film verrà interpretato dall’attore spagnolo Sergio Peris-Mencheta, visto nella serie Snowfall. Sarà lui il boss del Cartello messicano a cui Rambo darà la caccia senza tregua.
A dirigere il film troviamo Adrian Grunberg, sulla base di una sceneggiatura scritta da Matt Cirulnick (Absentia). Le riprese sono attualmente in corso.
Qui sotto trovate le prime foto pubblicate su Instagram da Sly in cui possiamo ammirare il look da mandriano di Rambo e la “caverna dei ricordi”, il luogo dove tiene tutti i cimeli di guerra.

View this post on Instagram

Rambo’s man cave…@rambomovie #rambo5

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

View this post on Instagram

Tonight we start filming…!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

View this post on Instagram

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on