Simon Rex entra nel cast di Pussy Island,
il primo film da regista di Zoe Kravitz

Simon Rex è entrato nel cast di Pussy Island, thriller che segna il debutto alla regia di Zoe Kravitz. 

L’attore si è messo in mostra negli ultimi anni soprattutto nell’ultimo film di Sean Baker Red Rocket, presentato a Cannes 2021 con ottimo successo di pubblico e critica.

L’attore si aggiunge ad un cast che comprende anche Channing Tatum e Naomi Ackie.

simon rex

Il film narra la storia di Frida (Ackie), una giovane cameriera di Los Angeles che seduce il filantropo e magnate della tecnologia Slater King (Tatum). Quando si fa strada abilmente nella cerchia ristretta di King e ha in un incontro intimo sulla sua isola privata, la ragazza è pronta per entrare nella sua vita. Nonostante l’ambientazione da sogno, la bella gente, lo champagne sempre scorrevole e le feste da ballo a tarda notte, Frida può percepire che c’è di più in quest’isola di quanto sembri. Qualcosa che non riesce a capire. Qualcosa di terrificante.

Il film è scritto da Zoe Kravitz insieme a E.T. Feigenbaum, e co-prodotto da This Is Important, Free Association e Bruce Cohen Productions. Tra i produttori Bruce Cohen, Zoe Kravitz, Tiffany Persons. Il produttore esecutivo è Jordan Harkins con la supervisione di Garret Levitz per la Free Association.

Fonte: Deadline